è davvero imbarazzante scusarmi ogni volta per la mancanza di post di questi giorni,ma per me è davvero un periodo difficile..forse ho sbagliato il momento giusto per aprire un blog...in ogni caso pochi o molti post questo momento è tutto per me e per le persone fantastiche che sto conoscendo grazie a questa passione....
La prossima settimana si festeggia il secondo compleanno del mio piccolo Achille...e nella mia testolina sto già pensando a tutte le cose da fare..alla torta..che grazie a VALENTINA e ai suoi consigli sta iniziando a prender forma nei miei pensieri...alla tavola..avete consigli???
Oggi non ha fatto altro che piovere,questa notte sarò al lavoro...e magari avrò tempo per dare un' occhiata ai vostri bellissimi blog e a farvi un saluto...
Ricettina confortante,leggera e delicata...
Gli ingredienti sono:
- zucca gialla
- 1/4 sedano rapa
- 1 cipolla bianca
- 1 zucchina
- olio extra vergine d'oliva 100%italiano Dante
- crostini di pane nero
Cuocere fino a quando le verdure non saranno morbide poi frullare il tutto con un frullatore ad immersione ed impiattare...condire con un filo di olio extra vergine d'oliva e crostini di pane nero...più semplice di così..
buona serata!!!
Ciao Fabiana, che dolce che sei... GRAZIE! :D Sono felice che nel mio piccolo io sia riuscita ad aiutarti un pochino, sappi che sono a completa disposizione per consigli o altre idee! Mi fa un immenso piacere, sei una ragazza d'oro! :) Sono sicura che il tuo Achille sarà felicissimo :) Non preoccuparti per gli impegni, purtroppo il tempo è sempre poco, ma noi siamo qui ad aspettarti! :) Questa vellutata deve essere deliziosa, complimenti! Un bacione e buona serata :)
RispondiElimina