sabato 7 luglio 2012

piccoli grandi golosi: Inizia una nuova avventura...da dove comincio???!!...

 Inizia una nuova avventura...da dove comincio???!!! Mi chiamo Fabiana,ho 33 anni e un fantastico bimbo di 19 mesi... Innamorata da sempre della cucina e di tutti i suoi profumi ho deciso di aprire questo blog per comunicare questa  mia passione e per confrontarmi con tutti quelli che amano questo mondo.
Dopo aver inviato una ricetta al blog di Marco Bianchi (ricercatore presso la Fondazione Italiana Ricerca sul cancro)ho pensato perchè non aprire un blog???ed eccomi qua...
Ricette il più possibile sane e alla portata di tutti per nutrire con Amore la mia famiglia!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chiunque passi di qua...per lasciare consigli o per fare semplicemente due chiacchere...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...