mercoledì 16 gennaio 2013

Burger di pesce e cavolfiore!!

Buongiorno a tutti,
Sto meglio... Finalmente il raffreddore è sparito e il mio senso del gusto é tornato... È orribile non distinguere un caffè da un bicchier d'acqua!!!
Mia mamma è stata operata ed è andato tutto bene... Tutto sta tornando alla normalità ....
In questi giorni anche la mia dieta sta andando abbastanza bene.... Forse perché non sto cucinando niente di troppo calorico e stra buono!!!!
La ricetta di oggi però è un'ottima soluzione per far mangiare il pesce anche ai bambini, anzi pesce e verdura...

Ingredienti:
Merluzzo surgelato
Rosmarino
Cavolfiore corto a vapore
Pangrattato
Sale

Non ho messo dosi perché solitamente vado ad occhio quando faccio ricette dove unisco più ingredienti a caso.
Comunque per una busta di pesce surgelato da 500gr ho usato 3 cucchiai di pangrattato, un pizzico di sale,un rametto di rosmarino e tre fiori di cavolfiore.
Frullo tutto nel mixer e poi formo i burger che impano con pangrattato.
Forno 200 ^ ventilato fino a doratura.


Buona giornata a tutti!!!!
Baci





7 commenti:

  1. Ciao Fabiana, mi fa tanto piacere che le cose si stanno sistemando!E' proprio una bella idea, un piatto leggero e gustoso allo stesso tempo, e poi ottimo per camuffare il pesce ai più piccoli..brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Faby, sono felice che tu stia meglio e che stia andando tutto per il meglio, sono felice per tua mamma :) Io oggi ho preso una grandinata tremenda, non ti dico poi che vento gelido che c'era... insomma stasera mi sento una vera schifezza! :( Ottimi questi burger, voglio provarli! :) Un bacio grande, complimenti e buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara vale vedi di riposarti...e vedrai che domani ti sentirai meglio!!il vento da molto fastidio anche a me,solitamente mi fa venire un gran mal di testa!!!oggi dalle mie parti è scesa un po di neve,ma niente di che...un bacione

      Elimina
  3. Sono contenta che sia andato tutto per il meglio e la tua mamma stia bene adesso :) Sfiziosissime queste polpettine di pesce e verdura, perfette anche per camuffare le verdure a qualche soggetto "grande" che conosco :)) Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! grazie del commento al mio blog.. son venuta subito a trivarti!! Che bella diea questi burger.. e vanno bene anche per i grandi!!! Torna a trovarmi.. t'aspetto! :-)

    RispondiElimina
  5. Queste te le rubo io mia cara! Sono buonissime un bacione!

    RispondiElimina

Grazie a chiunque passi di qua...per lasciare consigli o per fare semplicemente due chiacchere...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...